spedizione e resi

  • Tempi di spedizione:
    • Standard 48/72 ore
  • Costi di spedizione:
    • Gratis per ordini superiori a 80€*
    • variabili in base a zona e peso della spedizione
    • supplemento di 39.50€ per ordini superiori a 31.5 kg
  • politica resi:
    • Non si accettano resi di piante, se l'articolo dovesse arrivare danneggiato contattare l'assistenza alla mail: bloomly.team@gmail.com, allegare foto della spedizione ricevuta e si procederà al rimborso della spesa sostenuta o all'invio di una nuova pianta
    • resi di vasi o altri articoli non deperibili: Se l'articolo arriva danneggiato si può fare richiesta di reso alla mail: bloomly.team@gmail.com, verranno comunicate le modalità di reso. Si informa che le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente

 

*In alcuni paesi la spedizione gratuita è disponibile da un minimo di ordine di 150€. Tutti i costi finali sono visualizzabili al momento del check out.